sabato 4 luglio 2015

I filati online in sconto nella merceria di lana e d'altre storie

I filati online sono in sconto nella merceria di di lana e d'altre storie. Dopo i presaldi, cominciano i veri sconti sui filati.

I filati online sono convenieni da acquistare in estate, e se ti piace lavorare a maglia sotto l'ombrellone ora è il momento ideale per i tuoi acquisti dei filati in cotone e non solo.

I filati online di Lana e d'altre Storie sono in sconto del 30% su tutto il catalogo dei cotoni Drops Garnstudio per tutta l'estate. Adesso è il momento per ispirarti per le tue creazione.

Se non hai idee, puoi cercare la tua ispirazione tra i modelli gratuiti direttamente dal sito di Drops Garnstudio oppure visionare le tante raccolte di lavori a maglia che la Merceria Online di Lana e d'altre storie ha realizzato per te.
Puoi scegliere tra i tanti filati online in cotone presenti nella merceria:

Da Paris, Il filatocotone da sempre cavallo di battaglia di Drops; al filato online Cotton Merino che coniuga al piacere della lana merino, traspirante e termoregolatrice, la freschezza del cotone; Safran, Muskat, Belle, Cotton Viscose e tanti altri ancora.

La merceria online Di Lana e d'altre Storie realizza modelli e ospita stiliste che vogliano vendere le proprie creazioni, e l'estate è il momento migliore per realizzare nel tempo delle tue vacanze. Allora, approfittare di una offerta come questa potrebbe aiutarti a realizzare tutti quello che fini ad oggi hai solo immaginato.

Sia che tu preferisca i lavori a maglia o quelli all'uncinetto, potrai divertirti col tuo hobby preferito con i filati online disponibili nella merceria.

Nessun commento:

Posta un commento