sabato 27 luglio 2013

CREATIVITA' A COLAZIONE

Vi voglio raccontare, di uno degli obiettivi  di di Lana e d'altre storie, mi piacerebbe promuovere i talenti, persone appassionate di maglia, uncinetto e cucito, che sono molto brave e creative, creare un luogo di scambio e di condivisione!!!!
In questi giorni anche grazie a ravelry mi è capitato di conoscere un sacco di persone creative ed appassionate.
Parlando con Daniela, mi ha detto: Quando vedo un modello su un giornale o in giro penso sempre come modificarlo, cosa cambiereiper farlo come piace a me.... Io ho pensato, se sei capace di immaginartelo diverso e riuscire a farlo come dici tu, sei davvero brava! è un talento,  va espresso e promosso!
Questi sono dei modelli suoi che trovate su ravelry




Mi piacciono tutti un sacco ma ho deciso che voglio fare il tappeto!!!
si lavora con il filato drops paris messo triplo e l'uncinetto numero 8 quindi dovrebbe essere abbastanza veloce!!!!
Se volete seguirla ha anche un blog http://blogdidany.blogspot.it/ 
 dove racconta di se e delle sue creazioni!!!!
E' bello conoscere persone allegre e solari che hanno piacere a condividere le loro passioni.
Grazie Daniela



Se anche voi avete piacere a condividere le vostre creazioni scrivetemi a info@dilanaedaltrestorie.it
VI ASPETTO!!!
BUONA CREATIVITA'








Nessun commento:

Posta un commento